Teleassistenza

Teleassistenza e monitoring

Monitoriamo i vostri impianti 24 ore su 24.

Fiore all’occhiello di Sos Security è la Teleassistenza & Monitoring, ovvero la supervisione degli impianti di sicurezza da noi realizzati e/o in manutenzione, attiva 24 ore su 24.

Sos Security è molto attenta a svolgere l’attività di monitoring ritenendo fondamentale la manutenzione non solo come business, ma soprattutto come strumento per conservare nel tempo le caratteristiche e le funzionalità per cui di i sistemi vengono realizzati. Sos Security fornisce ai suoi clienti un servizio di assistenza accurato e specifico per ogni tipo di sistema.

I nostri tecnici 24 ore su 24, 365 giorni all’anno, verificano tutti gli impianti e discriminando tutte le tipologie di segnalazione, tramite verifica storico eventi accertano la natura priorità ed entità del problema, predisponendo il tempestivo intervento tecnico in loco, sempre in sintonia con la clientela.

Per teleassistenza si intende la gestione globale di tutti gli aspetti che riguardano il funzionamento di un qualsiasi impianto di sicurezza (impianto di allarme, antincendio o videosorveglianza a circuito chiuso) attraverso un collegamento telematico costante col nostro Service. In altri termini, la teleassistenza permette, tramite la comunicazione bidirezionale tra il Service e il sistema di sicurezza di:

  • Ricevere qualsiasi segnale di allarme, malfunzionamento o segnali di stato, provenienti dagli impianti di sicurezza;
  • Trasmettere i comandi per la gestione degli impianti di sicurezza, come l’esclusione di apparecchiature guaste, l’inserimento di aree di allarme, l’accensione luci o altro.

Domande?

Per qualsiasi informazione o per richiedere assistenza, contattaci subito.