Monitoring Teleassistenza supervisione impianti sicurezza 24 ore - Servizi Assistenza Impianti Sicurezza

Vai ai contenuti

Menu principale:

Attività
 
 
 
 
 
 
 
 
Monitoring (Teleassistenza)
 

Richiedere l’intervento di un tecnico è a volte necessario per la buona manutenzione del tuo impianto di allarme, ma alcuni interventi richiedono semplicemente il controllo di un sensore o la verifica di un'anomalia. Gli interventi in loco sono drasticamente ridotti dalla possibilità di utilizzare un nostro software di telegestione. La trasmissione a distanza dei dati ed il software di telegestione consentono la programmazione rapida e la gestione efficace del vostro impianto.

Fiore all’occhiello di SOSSECURITY è la “TELEASSISTENZA&MONITORING” ovvero la supervisione degli impianti di sicurezza da noi realizzati e/o in manutenzione, attiva 24 ore su 24.
SOSSECURITY S.r.l è molto attenta a svolgere l’attività di MONITORING ritenendo fondamentale la manutenzione non solo come business, ma soprattutto come strumento per conservare nel tempo le caratteristiche e le funzionalità per cui di i sistemi vengono realizzati. SOSSECURITY S.r.l fornisce ai suoi clienti un servizio di assistenza accurato e specifico per ogni tipo di sistema.

MONITORING

I nostri tecnici 24 ore su 24, 365 giorni all'anno, verificano tutti gli impianti e discriminando tutte le tipologie di segnalazione, tramite verifica  storico eventi  accertano  la natura priorità ed entità del problema, predisponendo il tempestivo intervento tecnico in loco, sempre in sintonia con la clientela.

Per teleassistenza si intende la gestione globale di tutti gli aspetti che riguardano il funzionamento di un qualsiasi impianto di sicurezza (impianto di allarme, antincendio o videosorveglianza a circuito chiuso) attraverso un collegamento telematico costante col nostro SERVICE.
In altri termini la teleassistenza permette, tramite la comunicazione bidirezionale tra il SERVICE e il  sistema di sicurezza di:
- ricevere qualsiasi segnale di allarme, malfunzionamento o segnali di stato, provenienti dagli impianti di sicurezza;
- trasmettere i comandi per la gestione degli impianti di sicurezza, come l'esclusione di apparecchiature guaste, l'inserimento di aree di allarme, l'accensione luci o altro.

Il servizio di Teleassistenza effettuato da SOSSECURITY srl  integra e rafforza i servizi di ronda armata e gli interventi su allarme effettuati dagli Organi di Vigilanza, in termini di efficacia, efficienza, tempestività e spesa.
La reperibilità per ciò che riguarda i sistemi di sicurezza, videosorveglianza, antincendio o impianti elettrici , è un punto di forza della SOSSECURITY srl, in quanto garantiamo il servizio 24 ore su 24, 7 giorni su 7.
Il tema della sicurezza richiede fiducia nell'azienda a cui viene affidato un compito così importante e delicato, la nostra professionalità ci consente di costruire una relazione di lungo periodo con i nostri clienti per garantire un servizio "ALL INCLUSIVE" che comporti piena affidabilità e serenità sia nel prevendita che nel post installazione.

 
 
 
 
 
 
logo pdf
Scarica il depliant completo ...
 
 
 

Per ulteriori info sui nostri servizi di monitoring e teleassistenza scrivete a:
service@sossecurity.it

 
 
 
Torna ai contenuti | Torna al menu